FONDI INTERPROFESSIONALI

responsabili dario mallo e vincenzo attardo

accresci le competenze professionali dei tuoi dipendenti

Grazie ai fondi interprofessionali le aziende possono progettare la loro crescita attraverso l’acquisizione e lo sviluppo delle competenze professionali dei propri lavoratori. 

FONDO CONOSCENZA è il Ns partner con il quale da anni realizziamo progetti formativi cuciti su misura per le Ns imprese e che in soli 4 anni è diventato protagonista nell’ambito della formazione finanziata, passando da 3028 imprese aderenti nel 2017 a oltre 14.000 nel 2020. Il fondo mette a disposizione , attraverso strumenti di erogazioni innovativi ed efficaci, risorse per il finanziamento di piani formativi con l’obiettivo di aggiornare, qualificare ed adeguare le competenze dei lavoratori dipendenti delle aziende aderenti.

Con Fondo Conoscenza siamo in grado di progettare piani formativi con scadenza mensile e quindi supportare ed erogare formazione alle imprese in maniera continuativa durante tutto il corso dell’anno. In particolare con in fondi interfrofessionali si intende incentivare la realizzazione di progetti in grado di impattare positivamente sulla qualità della vita dei lavoratori e sulla produttività delle imprese (salute e sicurezza, sostenibilità ambientale, nuovi modelli organizzativi e produttivi, comunicazione aziendale, ecc..)

Noi di PMI Centro Servizi offriamo alle imprese un processo scarsamente burocratizzato, partendo dall’analisi dell’esigenze formative, passando all”ideazione del progetto formativo fino alla fase finale di rendicontazione. 

L’ADESIONE AL FONDO è GRATUITA!

Effettua subito il download del nuovo Avviso 1-2021 Fondo Conoscenza