SALUTE E SICUREZZA

SETTORI D'INTERVENTO:

Consulenza in materia di salute e sicurezza

Sicurezza a ZERO PENSIERI

Il nostro obiettivo è quello di fornire un servizio chiavi in mano a 360° per tutelare attivamente e migliorare la tua impresa in tutte le fasi, a partire dalla redazione del Documento di Valutazione dei Rischi.

Consulenza specialistica e personalizzata per la tua impresa : 

Inoltre, grazie ai nostri professionisti, ci occupiamo della redazione di :

medicina del lavoro - in partner con Medicina e lavoro s.r.l.s.

La sorveglianza sanitaria obbligatoria viene effettuata dal Medico Competente e si inserisce come strumento di tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori sul luogo di lavoro, in ottemperanza a quanto stabilito dal D.Lgs. 81/08. L’obiettivo è quello di avere un monitoraggio costante dell’idoneità psicofisica di ciascun lavoratore, in relazione ai fattori di rischio professionali e alle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa.

Consulenza in materia di sicurezza alimentare

Cosa si intende per sicurezza alimentare ?

“La garanzia che un alimento non causerà danno dopo che è stato preparato e/o consumato secondo l’uso a cui esso è destinato”.

Il nostro ruolo è quello di supportare le imprese del settore alimentare a perseguire proprio l’obiettivo della “sicurezza”, grazie ad un’attività di consulenza professionale per la redazione del Manuale di Autocontrollo Haccp nonché fornire un’adeguata formazione del personale addetto. 

SERVIZI DI CONSULENZA LEGALE

Una serie di attività altamente specialistiche svolte da Avvocati professionisti a supporto della nostre imprese cliente,  per garantire la gestione delle controversie  che possono verificarsi durante l'attività imprenditoriale.

SETTORI D'INTERVENTO: